CHI SIAMO

P&A CM è lo spin-off di uno studio professionale e di una società di licensing attivi da più di venti anni nel settore della proprietà intellettuale.

P&A CM nasce come società di consulenza ad altissima specializzazione con un focus particolare nei seguenti ambiti:

– Registrazione di marchi (nazionali, europei, internazionali) per preponenti nazionali ed esteri.

In particolare, i nostri professionisti sono abilitati ad agire, oltre che in sede giudiziale, in sede amministrativa avanti all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) e l’Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale (WIPO) attraverso una solida rete di corrispondenti qualificati.

– Licensing: amministrazione e gestione per conto terzi di diritti di proprietà intellettuale (marchi, copyright) sul territorio nazionale, inclusi i servizi di assistenza contrattuale, fiscale e legale, scouting della proprietà intellettuale, assistenza al marketing.

Nel corso delle procedure amministrative, P&A CM si occupa di assistenza legale, in particolare relativamente alla formazione di contratti di utilizzo o di tutela dei diritti di proprietà intellettuale (non-disclosure agreement, contratti di licenza, contratti di cessione del marchio).

P&A C.M. S.r.l. a socio unico

Galleria Ugo Bassi, n.1 – 40121 Bologna – Italia

Partita IVA: IT03808861201 – Codice SDI: M5UXCR1
Codice fiscale e num. iscr. reg. imprese: 03808861201
REA: BO 547875 – Capitale sociale: 2500.00 € i.v.

Contatti

Telefono: +39 051 19874692

E-Mail: info@pea-cm.net 

PEC: legalmail@pec.pea-cm.net